COME AMPLIARE I PROPRI CONTATTI


Progetto e realizzo campagne pubblicitarie sulle varie piattaforme di comunicazione e Social Network, i miei clienti non devono mai e poi mai preoccuparsi di nulla, guarda come ci muoviamo:

Campagne pubblicitarie Facebook ADS

Dopo aver creato la tua pagina Facebook personalizzata con tutte le informazioni, le immagini profilo e di copertina appropriate ed accattivanti, è ora di pensare come acquisire contatti.

Mi piace parlare molto chiaro in modo tale da farmi capire da tutti, pertanto ti riassumo in soldoni come opererò: creerò un post studiato ad hoc con la relativa grafica sulla tua pagina e successivamente imposterò una campagna pubblicitaria personalizzata su quel post. Facebook ci offre varie tariffe proporzionate alla quantità di persone che vogliamo raggiungere. Dopo aver studiato a 360° la tua attività imposterò il target della tua clientela selezionandola in base a numerosi fattori; tra i più importanti abbiamo l’età, la provenienza geografica e gli interessi. I risultati delle campagne pubblicate su Facebook, Messenger ed Instagram arriveranno già dal primo giorno – ossia dalla partenza della campagna pubblicitaria – e saranno strabilianti, questo perché ti sei rivolto ad un professionista che non si muove mai a caso. Il budget per le sponsorizzazioni è da decidersi assieme seppur io consigli sempre di stare dalle €.100,00 alle €.250,00.

Sistema di invio Newsletter

Innanzitutto ti starai chiedendo “cos’è una newsletter?” no? Una newsletter è “un’eMail ben curata che viene inviata ad un gran numero di persone” direbbe il Pinco Pallino di turno, in realtà la cosa è ben più complessa e funzionale, queste eMail infatti vengono gestite da un software in grado di creare delle statistiche sull’andamento delle campagne pubblicitarie, offrendoti pertanto informazioni molto utili come ad esempio chi ha aperto la newsletter, chi ha cliccato sul link che avevamo messo piuttosto che chi ha scaricato il tuo listino e via discorrendo.

Posso crearti delle campagne pubblicitarie studiate ad hoc con grafiche professionali ed accattivanti, inoltre avrai un database clienti collegato con i dati più importanti, tra i quali il numero di telefono, ci pensi? Immagina di essere un produttore di gelati, dopo che ho fatto partire la prima campagna verso 1.000 ristoranti/bar/gelaterie scelti appositamente vicino alla tua zona scopriamo che 600 hanno letto la newsletter ed aperto il listino, beh, di quei 600 sappiamo tutto ed abbiamo il numero di telefono, a questo punto basta solo dargli una telefonatina per concludere l’affare. Come funziona con i contatti? Ci sono due strade, una non esclude l’altra, anzi, vanno perfettamente a braccetto: io inserirò nel database i contatti già in tuo possesso e contemporaneamente ne troverò di nuovi in base al tipo di attività e di residenza che meglio si sposa con la tua attività. Ah, non c’è bisogno di alcuna conoscenza informatica, mi occuperò sempre di tutto io traducendoti in lingua Italiana tutti i vari passaggi e ti metterò inoltre a disposizione un’applicazione per cellulare o tablet dove monitorare i risultati delle campagne ed i contatti.

Google ADS

Hai presente tutte quelle pubblicità – grafiche e testuali – che trovi nei vari siti internet e su YouTube? Ecco, quelle sono campagne effettuate con Google ADS, ma non solo, queste campagne ti consentiranno inoltre di avere il tuo sito internet tra i primi risultati nelle ricerche effettuate dai clienti.

Per poter usufruire delle campagne pubblicitarie di Google ADS è necessario avere un Sito Internet, nel caso in cui ancora non ce l’avessi ti invito caldamente a dare un’occhiata alle opere d’arte che creo cliccando sul menù “ESEMPI” oppure cliccando direttamente QUI.

Google ADS è la piattaforma da sempre maggiormente utilizzata da chi ha deciso di investire per la propria attività nella pubblicità online. I risultati – in termini di visualizzazioni e visite al tuo sito internet – sono garantiti, pagherai infatti solo in base ai risultati pur mantenendo il tetto di spesa che avrai deciso al momento della partenza.

Assieme alle campagne Google ADS ti consiglio caldamente ti valutare l’adozione di un account Google MyBusiness, una sorta di carta d’identità aziendale, la quale conterrà moltissime informazioni importanti e soprattutto – per le attività con sede fisica – una corretta ed efficacissima esposizione su Google Maps, scopri cliccando QUI.

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Facebook ADS

Campagne Pubblicitarie sui Social Network, in particolare Facebook.

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Altri Social Network

Posso operare anche su Instagram, Pinterest, Twitter, ecc.

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UN MARKETING MIRATO

Creando delle liste di potenziali clienti che si adattano a pennello al tuo tipo di attività ne consegue che getterai l’amo in un mare di pesci e non solamente nel mare. Vendi una salsa di pomodoro? Posso procurarti i contatti di ristoranti, pizzerie, hotel, negozi di alimentari e via discorrendo.

Chi fa da se fa per tre

Ma con Juri Web Design farai per nove, questo è poco ma sicuro. Non è bello rischiare i propri dati ed il proprio lavoro azzardando manovre di cui non si è sicuri, contatta sempre degli esperti.
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