SCARICARE ANYDESK PER PC O MAC

Gentile Cliente, per poter consentire a Juri Web Design di intervenire da remoto sul tuo PC procedi come segue:

• Clicca sul seguente collegamento per scaricare il programma di assistenza remota in base al tuo sistema operativo:

Microsoft Windows: https://anydesk.com/it/downloads/windows

Apple MacOS: https://anydesk.com/it/downloads/mac-os

• Se viene chiesto dove salvare il file selezionare pure il “Desktop”, altrimenti aprire il file che dovrebbe – in base al vostro tipo di browser – trovarsi nell’area in basso a sinistra;

• Una volta aperto, il programma AnyDesk (ha un’icona rossa e bianca) dettare a Juri Web Design il codice numerico riportato nella parte alta a sinistra del programma. Solitamente il codice numerico viene contrassegnato con la frase “il tuo dispositivo è accessibile con questo indirizzo”;

• Premere il pulsante verde “accetta”.

Da questo momento posso operare a 360° sul tuo computer.

 

SCARICARE ANYDESK PER SMARTPHONE

Nel caso in cui tu debba condividere la schermata del tuo Smartphone basta installare l’app gratuita, ecco qui i link per:

Smartphone Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.anydesk.anydeskandroid

Smartphone iPhone: https://apps.apple.com/it/app/anydesk/id1176131273

 

AVVIARE L’APP PER LA CONDIVISIONE

Ora, mentre sarai in linea utilizzando il vivavoce con Juri Web Design al numero 393 82 031 82 dovrai aprire il software AnyDesk che avete appena scaricato (solitamente – salvo diverse indicazioni da parte dell’utente – va a salvarsi nella cartella “Download”.

A questo punto bisogna dettare a Juri Web Design il vostro indirizzo (9 numeri) posto nella parte superiore sinistra di AnyDesk, oppure premere “Email invito…” ed inviare il messaggio eMail che si auto-aprirà all’indirizzo info@juriwebdesign.it.

 

UntitledImage

SICUREZZA E PRIVACY

AnyDesk è un software molto famoso e sicuro, che condivide ciò che voi vedete nello schermo solo dopo aver dato tutte le autorizzazioni, vi appariranno infatti varie richieste a monitor dove voi potrete accettare o meno (se volete che Juri Web Design vi assista da remoto in quel preciso momento dovete ovviamente accettare). Una volta terminata la sessione dovrete premere il pulsante “DISCONNETTI” per chiudere la connessione con Juri Web Design. Ovviamente Juri Web Design – oltre a non avere il benché minimo interesse – non si connetterà mai a vostra insaputa, per assurdo infatti, se anche volesse riconnettersi, saranno indispensabili i vostri consensi alle richieste di connessione. La connessione remota è paragonabile ad una telefonata solo che invece di vedere si sente, quando si riaggancia si chiude tutto e se l’interlocutore dovesse richiamare sarà necessario alzare la cornetta (in questo caso cliccare su “accetto” alle richieste di connessione da remoto che appariranno) per poter sentire.